mercoledì, Maggio 27, 2020

A San Giuseppe Jato esenzione tassa suolo pubblico per i commercianti

“La Giunta – fa sapere il sindaco Rosario Agostaro -, ha approvato l’esenzione per il 2020 della tassa sul suolo pubblico per le attività del nostro paese”. Lo scopo è “sostenerle in questo momento di difficoltà economica causata dal Covid-19”.

Partner
Pizza in Piazza

“Un’agevolazione – prosegue il primo cittadino – si aggiunge alla riduzione, già approvata in Consiglio Comunale, della Tari per le attività commerciali”.

Una decisione in linea con il “Decreto Rilancio”, di cui è prevista oggi l’approvazione in Consiglio dei ministri. Il provvedimento governativo punta, tra le altre cose, ad agevolare l’uso del suolo pubblico per bar, ristoranti e altri titolari di pubblici esercizi in vista della riapertura il 18 maggio. L’obiettivo è garantire anche il distanziamento sociale per evitare i contagi.

Partner
Marino assicurazioni

Similar Articles

Instagram

News Popolari

Incidente sul lavoro a Palermo, grave un operaio jatino

Incidente sul lavoro a Palermo. Un operaio di 57 anni è rimasto gravemente ferito nel corso di alcuni lavori in una...

Piove dentro le aule: inagibile metà della scuola primaria

SAN CIPIRELLO. Infiltrazioni d’acqua piovana: chiuso il primo piano della scuola elementare “Carlo Alberto Dalla Chiesa”. Già da alcun giorni nel plesso...

A Piana e San Giuseppe Jato protestano gli acconciatori chiusi da marzo: fateci riaprire

Barbieri e parrucchieri, chiusi dal 12 marzo scorso, sono tra le categorie più colpite dalle misure di contenimento dell’emergenza Covid-19. L’ipotesi di...