giovedì, Aprile 25, 2024

Buche nel “cuore” di San Cipirello: servono interventi

San Cipirello. Perdita d’acqua in via Belli: la strada del centro storico diventa un colabrodo. Tante le segnalazioni giunte da parte di automobilisti e pedoni costretti a fare lo “slalom” tra le buche che si trovano nella via che si trova proprio al centro del nucleo abitato.

Pubblicità

Nell’asfalto sono presenti voragini larghe circa un metro e profonde 20 centimetri. Impossibile evitarle. La più insidiosa si trova all’angolo con via Caruso: uno dei tratti più trafficati della viabilità interna perché raccoglie il flusso di auto provenienti da via Sanfilippo. L’altra si trova pochi metri dopo, all’incrocio con via Roma, dove il basolato in pietra prende il posto dell’asfalto. Nella zona dallo scorso anno è presente una perdita idrica sulla condotta.

I ristagni d’acqua, uniti al notevole flusso di auto, ha creato due veri e propri crateri. Nei giorni scorsi un cittadino aveva segnalato il disagio sul pagina Facebook del “gruppo di Vallejatonews”. E altri interventi vengono chiesti anche in via Mazzini e via Pertini, all’incrocio con via Berlinguer. (LEAS)



Buche in via Belli e via Caruso nel centro storico

Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari