giovedì, Aprile 25, 2024

Covid-19, caserma dei carabinieri aperta al pubblico solo di mattina. Dall’Arma aiuti per gli anziani e suggerimenti per i cittadini

I carabinieri invitano a rispettare il decreto dell’11 marzo, che limita gli spostamenti solo per ragioni di comprovata necessità: “Veniamoci incontro, restando a casa”

Pubblicità
Officina Inzirillo


Con un avviso alla cittadinanza le locali Stazioni dei carabinieri ha comunicato oggi la modifica dell’orario di ricevimento del pubblico, che avverrà tutti i giorni, dalle ore 11 alle 14. La modifica è dettata dall’emergenza Coronavirus. Per eventuali richieste o comunicazioni è possibile contattare il numero 0918572101 (San Cipirello) – 0918572306 (San Giuseppe Jato)

Per le emergenze sarà possibile chiamare il 112, attivo 24 ore su 24.

Per eventuali denunce si potrà inoltre utilizzare il servizio “denuncia via Web” attraverso il sito internet www.carabinieri.it

Le locali stazioni, nel ribadire la necessità di rispettare il decreto “#Iorestoacasa”, rendono nota la propria disponibilità ad aiutare persone anziane o non autosufficienti per l’acquisto o trasporto di farmaci o beni di prima necessità.

Nella nota, firmata dai comandanti di stazione, si ricorda che nessuno è autorizzato a svolgere tamponi in casa e di segnalare eventuali tentativi.

Pizza in Piazza


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari