giovedì, Aprile 25, 2024

Fase 2, troppi rischi: pub jatino anticipa la chiusura serale

San Giuseppe Jato. “Situazione delicata e difficile da gestire”, pub jatino decide di chiudere alle 21 e 30. Non riparte dunque la “Movida jatina”. Almeno nello storico pub Old fashion ’94. “La scelta è ponderata e molto sofferta, ma il momento storico in cui ci troviamo deve essere preso con estrema cautela”, spiega Gianpaolo Ales, gestore del locale di piazza Falcone e Borsellino.

Pubblicità
Officina Inzirillo


Una decisione presa dopo aver valutato “la situazione delicata in cui ci troviamo tutti quanti, che nessuno è in grado di gestire anche volendo per le ovvie restrizioni sociosanitarie”. Domani dunque, nel primo sabato dopo il lungo lockdown, saracinesca abbassata alle 21 e 30. “La ripartenza sarà lenta e tutti dobbiamo essere responsabili”, ci dice Ales.

Nei giorni scorsi a Palermo, come in tante altre città d’Italia, si erano registrati assembramenti di giovani e, molti dei quali senza mascherina, davanti ai locali. Il Governo ha annunciato un giro di vite con sanzioni che vanno da 400 a 3.000 euro di multa.

Pizza in Piazza


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari