giovedì, Aprile 18, 2024

I mezzi danneggiati erano stati ceduti dalla Cogesi ad una nuova ditta

Gli automezzi danneggiati stanotte in contrada Zabbia erano stati da poco ceduti dalla “Co.ge.si.” alla “Eco Industry srl”. Ad agosto la nuova impresa ha, infatti rilevato il ramo d’azienda della ditta che un mese fa è stata raggiunta da una interdittiva antimafia. E proprio la “Eco Industry” sembra sia in pole position per l’affidamento del servizio di raccolta a San Giuseppe Jato e San Cipirello.

Pubblicità
Marino assicurazioni


L’impresa, che ha partecipato alla gara per la raccolta dei rifiuti a San Cipirello e San Giuseppe Jato, ed è risultata aggiudicataria provvisoria. Un appalto per 51 giorni, che potrebbero però essere prorogati in attesa dell’aggiudicazione del servizio per 9 mesi. In ballo, nei due paesi limitrofi, ci sono complessivamente un milione e 200 mila euro.

A partecipare alla gara per 51 giorni erano state, oltre alla “Eco Industry srl”, altre tre ditte: due locali, la “Costruzioni & Ambienti” e la “Fl Mirto srl”, entrambe di San Cipirello; e la “Agesp” di Castellammare del Golfo. Le due ditte sancipirellesi erano state però escluse per mancanza di requisiti. I mezzi dati alle fiamme ieri erano euro 6 e sembra siano stati il requisito tecnico determinante per l’aggiudicazione temporanea dell’appalto. Chi li ha voluti danneggiare ha lanciato un chiaro messaggio all’impresa e non solo. (LEAS)



Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari