sabato, Aprile 20, 2024

I prodotti jatini al festival culinario in Germania

Il Comune di San Giuseppe Jato e i produttori locali in Germania per la prima edizione di “Solitalia”: il festival della cultura e dell’arte culinaria. Ad organizzare l’evento, che si terrĂ  domenica 7 luglio a Solingen-Ohligs, è l’associazione “Deutsch-Italianische Freundschaft e.V.”.

PubblicitĂ 
Officina Inzirillo



Alla manifestazione saranno presenti, tra gli espositori, l’azienda Pullarà Gianpaolo, che propone diverse varietà di farine di grani antichi siciliani; l’azienda Lo Cicero Giuseppe, che produce olio extravergine di oliva e miele; l’azienda Palazzolo Enza, con i propri vini biologici; il caseificio di Filippo Palazzolo; l’azienda agricola Siino Andrea, produttrice di olio extravergine di oliva e la Pizzeria Freedom, che proporrà il proprio impasto STG (specialità tradizione garantita) tipico della realizzazione della pizza verace napoletana (nella foto vjnews).


“E’ un evento significativo che ci rende orgogliosi di essere presenti da protagonisti con i nostri prodotti di eccellenza”, commentano l’assessore Paola Feroce e il sindaco Rosario Agostaro. “E’ una vetrina – si legge in una nota – nel mondo che non può far che bene alla nostra economia e che contribuisce alla valorizzazione e alla promozione dei prodotti tipici del nostro territorio”.


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari