giovedì, Aprile 25, 2024

Il Trinacria Tour a Piana degli Albanesi

I motociclisti del Rotary club hanno fatto tappa ieri a Piana degli Albanesi. Presenti oltre 50 moto con più di 100 partecipanti provenienti da varie regioni d’Italia.

Pubblicità


Ad accogliere i motociclisti,provenienti Davide regioni d’Italia, c’erano il sindaco Rosario Petta con il consigliere Antonio Imbordino ed il presidente del Rotary club di Piana degli Albanesi.
In questa edizione presenti il vicepresidente del Trinacria tour Nuccio Valenza ed il delegato regionale della fellowship dei motorotariani Francesco Amico.

“La tappa a Piana del Trinacria tour ha avuto un riscontro molto positivo da parte dei motorotariani, molti di loro provenienti da varie regioni d’Italia non conoscevano la nostra comunità, la visita dei nostri tesori con la scoperta della nostra lingua e delle nostre tipiche peculiarità ha riscosso, sorpresa, curiosità e grande attenzione. Ogni occasione di visita del nostro comune rappresenta per noi occasione di promozione e valorizzazione del nostro territorio, ha dichiarato il sindaco Rosario Petta”.


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari