sabato, Aprile 20, 2024

Maura chiede scusa ai Corleonesi

“Chiedo sinceramente ed umilmente scusa a tutti gli abitanti di Corleone, che si sono comprensibilmente sentiti offesi dall’immagine infelice che ho impulsivamente pubblicato sulla mia pagina Facebook e che non rende in alcun modo giustizia a tutti loro e alla loro terra”. A scriverlo sulla propria bacheca Facebook è Camillo Maura, l’ex assessore di Ceccano che con un fotomontaggio aveva suscitato la protesta del sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi.

Pubblicità
Officina Inzirillo


Al primo cittadino corleonese, che ha annunciato azioni legali, non era piaciuta l’ironia social di Maura. Che, dopo il macabro ritrovamento di un cadavere in un carrello del supermercato del suo comune, aveva pubblicato un fotomontaggio che trasformava il cartello di “Benvenuti a Ceccano” in “Benvenuti a Corleone”.

“Non volevo in alcun modo denigrare o sminuire il valore di tutti i Corleonesi che, da sempre, combattono in prima linea contro la criminalità organizzata – scrive il politico ciociaro- , dimostrando forza e coraggio smisurato. Il mio è stato un gesto impulsivo, compiuto con troppa leggerezza, in un momento di rabbia, a seguito di alcuni eventi dolorosi avvenuti ultimamente nella mia amata Ceccano. Spero che voi tutti cittadini di Corleone possiate accettare le mie più sentite e profonde scuse”.


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari