venerdì, Aprile 19, 2024

Ritrovata la 17enne scomparsa dalla comunità alloggio di S. Giuseppe Jato

SAN GIUSEPPE JATO. Sta bene e si è messa in contatto con la famiglia. Oggi pomeriggio, dopo 20 giorni di angoscia, è stata rintracciata la diciasettenne Sharon Giarnotta.

Pubblicità
Marino assicurazioni


“Mi ha detto – fa sapere la madre Valeria – che durante queste settimane è stata ospite di un’amica”. Sharon era stata affidata dal Tribunale dei minorenni di Palermo alla comunità alloggio “Il Girasole” di San Giuseppe Jato. Da dove si era allontana spontaneamente. Di qui la denuncia e gli appelli dei familiari e degli amici. E oggi finalmente Sharon ha risposto. Subito dopo è stata sentita anche dai carabinieri di San Giuseppe Jato, che indagano sulla sua scomparsa.

Già in passato la giovane, che appartiene ad una famiglia di giostrai palermitani, era stata protagonista di analoghi episodi. I responsabili della struttura ospitante “Il Girasole”, lo scorso 10 aprile, avevano denunciato l’allontanamento alla locale stazione dei carabinieri. Così le informazioni sulla diciassettenne erano stati inseriti nella banca dati delle forze dell’ordine riservata alle “segnalazione di persona scomparsa/irreperibile”. Ed erano state avviate le ricerche nel territorio con la comunicazione al Prefetto. (LEAS)


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari