giovedì, Luglio 16, 2020

San Giuseppe Jato,Mario Rizzo è il nuovo segretario del circolo Pd

SAN GIUSEPPE JATO. Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea degli iscritti per il rinnovo degli organi direttivi locali del Partito democratico. Il cinquantasettenne architetto Mario Rizzo guiderà il nuovo direttivo locale composta da 13 membri. Ne fanno parte, oltre a Rizzo, Caterina Buttacavoli, Salvatore Lo Iacono, Giuseppe Turdo, Pierluigi Basile, Calogera Martello, Baldassare Migliore, Giovanni Turdo, Vincenzo Mandarino, Giuseppe Schirò e i due omonimi Gioacchino Lo Giudice (ovvero l’ex presidente del Consiglio comunale e l’ex assessore).

Partner
Pizza in Piazza

Officina Inzirillo


Quaranta gli iscritti al circolo, il cui congresso si è tenuto in videoconferenza con la partecipazione del segretario provinciale Rosario Filoramo. La votazione invece si è tenuta in presenza è ha decretato l’elezione di Rizzo. Che in passato aveva ricoperto la carica di segretario dei Democratici di sinistra e, dal 2004 al 2007, era stato presidente del Consiglio comunale jatino. “Puntiamo a ridare al partito un ruolo che negli ultimi cinque anni di commissariamento è mancato – commenta il nuovo segretario -. L’obiettivo è ricostruire una compagine di centrosinistra capace di essere alternativa al centrodestra che amministra San Giuseppe Jato.

Partner
Old Fashion



Similar Articles

Instagram

News Popolari

Accesso ispettivo a San Cipirello, altri 3 mesi di indagini

SAN CIPIRELLO. Prorogati i termini dell’accesso ispettivo al Comune. La commissione, inviata dal Prefetto lo scorso 20 novembre, resterà al lavoro per...

San Cipirello, incidente in via Mazzini

SAN CIPIRELLO. Incidente in via Mazzini: coinvolte una Fiat 600 e un camion della raccolta dei rifiuti della ditta “F Mirto”.

Auto in fiamme in via Matteotti a San Cipirello

SAN CIPIRELLO. Auto in fiamme in via Matteotti. Intervengono carabinieri e vigili del fuoco. L’allarme è stato lanciato...