Chi siamo

Valle Jato News è una testata di informazione on-line aggiornata dai soci dell’associazione di promozione sociale Kaleidos – Cultura e Natura, che ha tra gli scopi statutari il miglioramento dei servizi pubblici; favorire la crescita e la diffusione, soprattutto tra i giovani, di una cultura della legalitĂ  e di una coscienza anti-mafiosa; promuovere, valorizzare e diffondere la cultura del libro e della lettura a tutti i livelli.

PubblicitĂ 

Il sito racconta prevalentemente il territorio jatese, che comprende i comuni alle pendici di monte Iato: San Giuseppe Jato e San Cipirello.

Il blog Vallejatonews, realizzato unicamente su supporto informatico e diffuso unicamente per via telematica, è una testata non soggetta all’obbligo di registrazione, ai sensi dell’art. 3 decreto legge 18 maggio 2012, n. 63 (convertito con modificazioni dalla legge 16 luglio 2012, n. 103).

Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli Autori del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Alcune delle foto presenti su questo sito sono state reperite su Internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d’autore può contattare l’amministratore per chiederne la rimozione.

Ad aggiornare il blog sono: 

Leandro Salvia – Giornalista

Fabrizio Oddo – Web master

Chiunque volesse avviare una collaborazione può inviare, dopo opportuna richiesta, dei testi da pubblicare sul sito. Non sono consentiti scritti che inneggiano al razzismo, alla violenza, alla pornografia, i messaggi osceni o contrari alle leggi dello Stato italiano. I testi non devono essere scritti in maiuscolo o con caratteri più grandi di quelli comunemente utilizzati. In ogni caso sarà la redazione a decidere se pubblicare o meno l’articolo in base ai requisiti sopraelencati. Sono consentiti, dietro compenso, inserimenti pubblicitari con link testuali o banner grafici.