Chi siamo

Valle Jato News è un portale di informazione a cura dell’associazione Kaleidos – cultura e natura, che ha tra gli scopi statutari il miglioramento dei servizi pubblici; favorire la crescita e la diffusione, soprattutto tra i giovani, di una cultura della legalità e di una coscienza anti-mafiosa; promuovere, valorizzare e diffondere la cultura del libro e della lettura a tutti i livelli.

Al momento il blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza periodicità alcuna. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.

Partner
professione casa

Gli Autori dichiarano di non essere responsabili per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi agli Autori del sito, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Alcune delle foto presenti su questo sito sono state reperite su Internet: chi ritenesse danneggiati i suoi diritti d’autore può contattare l’amministratore per chiederne la rimozione.

Ad aggiornare il blog sono: 

Leandro Salvia – Giornalista

Fabrizio Oddo – Web master

Chiunque volesse avviare una collaborazione può inviare, dopo opportuna richiesta, dei testi da pubblicare sul sito. Non sono consentiti scritti che inneggiano al razzismo, alla violenza, alla pornografia, i messaggi osceni o contrari alle leggi dello Stato italiano. I testi non devono essere scritti in maiuscolo o con caratteri più grandi di quelli comunemente utilizzati. In ogni caso sarà la redazione a decidere se pubblicare o meno l’articolo in base ai requisiti sopraelencati. Sono consentiti, dietro compenso, inserimenti pubblicitari con link testuali o banner grafici.