sabato, Aprile 27, 2024

Eventi natalizi: Comitato civico jatino critica lo “sperpero di denaro pubblico”

A criticare Il Comune per l’organizzazione degli eventi natalizi è il Comitato civico “Rinasce San Giuseppe Jato”, il cui portavoce è Totò Alamia ha inviato una nota a Vallejatonews.

Pubblicità
Officina Inzirillo


“Un Natale contraddistinto – si legge nel comunicato pubblicato anche sui social – dall’assenza di qualsivoglia contenuto spirituale ed intriso di abbondante sperpero di denaro pubblico, speso quest’ultimo per manifestazioni vuote, poco partecipate e prive di ogni “essenza natalizia”.

Nelle scorse settimane in un articolo di Vallejatonews si parlava di soldi pubblici spesi per eventi natalizi. A tornare sulla vicenda è statao il comitato civico nato durante la gestione commissariale del Comune.

“Le festività – scrive il gruppo Rinasce San Giuseppe Jato -, da sempre foriere di momenti di concordia, pace e solidarietà, hanno lasciato spazio ad occasioni utili per “vendette politiche” i cui destinatari sono stati i nostri giovani e le nostre associazioni locali. Ed invero, le iniziative di promozione e gestione degli eventi, costate decine di migliaia di euro, sono state affidate ad associazioni estranee al territorio jatino e riconducibili al sistema di potere del centro-destra che governa la Città metropolitana e la Regione siciliana”.

Pizza in Piazza


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari