sabato, Aprile 27, 2024

Paolo Franzella nominato nuovo coordinatore provinciale dell’ Udc

La nomina del sessantunenne jatino Paolo Franzella è stata fatta dal coordinatore regionale Decio Terrana, su indicazione del Segretario Nazionale Lorenzo Cesa. A darne notizia oggi è l’ufficio stampa dell’Udc.

PubblicitĂ 
Marino assicurazioni


“Ringrazio il segretario nazionale Lorenzo Cesa e il coordinatore regionale del partito Decio Terrana, per la fiducia che mi hanno dato – ha dichiarato Paolo Franzella – cercherò di strutturare il partito sul territorio iniziando con le imminenti elezioni amministrative dove cercheremo di essere presenti con uomini e donne che si ispirano ai valori dell’ Udc, è importante – continua Franzella – promuovere opportunitĂ  di sviluppo e di lavoro rivolte ai giovani e sostenere le politiche sociali con particolare riferimento nei confronti delle categorie piĂą fragili”.

Franzella è un volto noto della politica di San Giuseppe Jato, dove ha ricoperto l’incarico di consigliere comunale dal 2002 al 2012 e ha presieduto l’assise dell’Unione dei Comuni “Monreale-Jetas”. A ottobre il figlio Daniele era tra i candidati al Consiglio comunale con la lista civica a supporto del candidato sindaco Angelo Rappa, giunta terza. Franzella, dipendente regionale , ha alle spalle anche una lunga esperienza sindacale con la Uil.


Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari