sabato, Aprile 27, 2024

Scontro tra un’auto e due scooter in via Enrico Berlinguer. Feriti tre minorenni.

SAN CIPIRELLO. Scontro tra un’auto e due scooter in via Enrico Berlinguer. Feriti tre minorenni. Attimi di terrore questo pomeriggio per l’incidente stradale avvenuto alle 17 e 15.

Pubblicità
Marino assicurazioni


I mezzi coinvolti nell’impatto sono un Fiat Doblò, una Aprilia Sr e un Piaggio Zip. Nel forte impatto, avvenuto all’altezza dell’incrocio con uno spiazzale, sono rimasti feriti due quattordicenni ed un tredicenne. I giovani viaggiavano a bordo dei due ciclomotori in direzione di via Mazzini. Il Doblò, guidato da S. A., viaggiava invece in direzione opposta e stava facendo ingresso nello spiazzale. Dopo lo scontro uno dei ragazzi è ricaduto sul parabrezza dell’auto, gli altri due su un guardrail. I tre fortunatamente indossavano il casco. Immediati sono scattati i soccorsi.

Sul posto due ambulanze, i vigili urbani ed i carabinieri della locale stazione. Uno dei tre minorenni ha riportato una fratture alla gamba, gli fortunatamente solo lievi contusioni. Per questo sono stati ricoverati al Policlinico e all’Ospedale civico di Palermo. Ad effettuare i rilievi sono stati gli agenti della polizia municipale. A prestare i primi soccorsi un carabiniere in pensione. (LEAS)


Jpeg

Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari