domenica, Aprile 28, 2024

Ventenne investito in via Porta Palermo

SAN GIUSEPPE JATO. Ventenne investito nella notte tra sabato e domenica scorsa in via Porta Palermo. E’ ricoverato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Erano le 3 e 40 del mattino quando S.S., appena sceso dalla sua Lancia Ypsilon, è stato investito da una Citroën C3. Alla guida c’era un venticinquenne jatino che viaggiava nella corsia opposta in direzione di Palermo. Dopo l’impatto, il giovane si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono interventi i paramedici del 118 e i carabinieri.

Pubblicità
Officina Inzirillo


Trasferito d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale civico di Palermo, il ventenne è stato intubato e sottoposto a tac. Le analisi diagnostiche, tre in 24 ore, avrebbero evidenziato una frattura cranica con contusioni multiple e lesioni al torace e agli arti. Nel frattempo sono scattate le indagini dei carabinieri della stazione di San Giuseppe Jato, coordinati dal comando di compagnia di Monreale. I militari al momento tengono il massimo riserbo sull’indagine.

Alcuni testimoni avrebbero però riferito che la Citroën C3 viaggiava a velocità sostenuta. Il conducente è stato inoltre sottoposto ad accertamento alcolemico e tossicologico. Le auto sono state poste sotto sequestro e i carabinieri stanno visionando le immagini riprese dalle telecamere presenti nella zona. L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica davanti una pasticceria.
LEANDRO SALVIA
©Riproduzione riservata



Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari