sabato, Aprile 27, 2024

Oggi a San Giuseppe Jato open day del Centro di aggregazione giovanile

“I giovani e la valle dello Jato” è il titolo dell’appuntamento previsto dalle ore 15 e 30 alle 18 e 30 al Centro di aggregazione giovanile, in via La Pira a San Giuseppe Jato. A gestire la struttura comunale, dove ha sede anche la biblioteca, è il Centro “Padre Nostro” di Palermo, capofila di una rete formata dalle associazioni jatesi Eos – Onlus, Kaleidos – Cultura e Natura, I Policandri e il circolo Acli “Pio La Torre”.

Pubblicità
Marino assicurazioni


Questo pomeriggio il centro aprirà le porte ai giovani del territorio e alle loro famiglie per presentare i laboratori di teatro, di giornalismo multimediale, di lettura, di musica e di cucina. Le iscrizioni e la frequenza delle attività sono gratuite.

Negli ampi spazi della struttura comunale, dotata di biliardino e tavolo da ping-pong e di biliardo , sono previste anche attività ludico-ricreative. La struttura ospita inoltre uno sportello di ascolto e accoglienza per le famiglie. Le figure professionali impegnate nel progetto sono assistenti sociali, psicologi, giornalisti, avvocati, agronomi, registi, musicisti ed esperti informatici.

Durante l’open day sono imprevisti concerti e degustazioni gratuite.



Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari