sabato, Aprile 27, 2024

Arresto per droga e armi: Cannella ringrazia i carabinieri

“Un encomio e ringraziamento va fatto alle Forze dell’Ordine, Comando locale Stazione Carabinieri San Cipirello, Comando Compagnia di Monreale e gruppo Cinofilo per l’operazione portata a termine con successo”. A ringraziare i carabinieri è stato oggi il sindaco di San Cipirello, Vito Cannella, che ha inviato una nota al Comando di compagnia di Monreale e alla locale stazione.

Pubblicità
Marino assicurazioni


“Droga e  armi sono fenomeni che sempre di più mortificano i territori – scrive il sindaco -. Li condanno e preoccupano la società civile e tanti genitori allamati per l’uso di sostanze stupefacenti”. Di qui il “ringraziamento rivolto alle Forze dell’Ordine che quotidianamente operano con spirito di abnegazione e senso del dovere”.

Questa mattina i carabinieri hanno diffuso la notizia dell’arrestato di un quarantasettenne con l’accusa di detenzione di cocaina ai fini di spaccio e di un’arma abusiva. L’operazione risale al 6 aprile scorso, ma è stata ufficializzata solo oggi. Ad eseguire l’arresto di M. O. sono stati i carabinieri della locale stazione insieme al nucleo cinofili.



Altri Articoli interessanti

- Adv -

News Popolari